Drama 2006 (Raw + Softsub Ita), Download Megaupload - 11 Ep.

« Older   Newer »
  Share  
kayano_saito
TOPIC_ICON11  CAT_IMG Posted on 11/1/2010, 22:51




Ecco di seguito tutti i link per scaricare direttamente con Megaupload le raw degli 11 episodi del drama del 2006 di Nodame Cantabile:


IMPORTANTE: Credits e Ringraziamenti

Se non sai scaricare con Megaupload leggi questa guida
Se non sai come utilizzare i softsub leggi questa guida

*******

Lesson 01
Lesson 02
Lesson 03
Lesson 04
Lesson 05
Lesson 06
Lesson 07
Lesson 08
Lesson 09
Lesson 10
Lesson 11

*******

***Segnala Link Non Funzionanti***


***Softsub a cura di AsianWorld (clicca sul link per scaricarli)***




Edited by kayano_saito - 22/5/2011, 21:06
 
Top
Megumi_Chan
CAT_IMG Posted on 15/2/2010, 11:03




il primo episodio è stato ricaricato
 
Top
nihal95
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 10:45




Sapete dirmi dove posso trovare i due special episode????
thanks!!! :ciao:
 
Top
Megumi_Chan
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 11:19




Li trovi in questo topic.
:ciao:
 
Top
nihal95
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 22:52




Grazie!!!!!! :tvb:
 
Top
nihal95
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 19:52




hey! scusa ma sai anche dove posso trovare altri drama con i sottotitoli in italiano??? grazie mille! :ciao:
 
Top
kayano_saito
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 21:52




Ciao nihal, la tua domanda è off topic non essendo inerente a questa discussione il cui oggetto è il drama del 2006 di Nodame Cantabile. Ti invito a leggere attentamente il Regolamento ed a fare quindi più attenzione la prossima volta. Se hai dubbi o domande in merito a questa mia segnalazione ti prego di non rispondermi qui di seguito ma Qui
Grazie infinite per la tua collaborazione :wub;:

 
Top
nihal95
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 22:06




oops...scusa.....i'm sorry! :swee:
 
Top
LaDeaScarlatta
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 12:11




dove posso vedere il drama in streaming senza scaricarlo?
 
Top
kayano_saito
CAT_IMG Posted on 4/10/2010, 12:31




Che io sappia non ne esiste una versione sub_ita in streaming altrimenti ne avresti sicuramente trovato il link qui sul forum :swee:
Hai forse problemi a scaricarlo? :oh:
 
Top
LaDeaScarlatta
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 11:42




in effetti scarso spazio libero nell'hard disk....ma fa nulla, ho fatto un po' di pulizia....per nodame questo e altro :yye: :lov: :love:
mi sono innamorata al primo episodio dell'anime e adesso ho già visto quasi tutto il materiale che ho trovato sul forum.... :iiih: :ohye:
 
Top
nanitas
CAT_IMG Posted on 21/10/2010, 19:38




ringrazio tantissimo la storia di Nodame è veramente accativante e ritrovarla in drama mi ha entusiasmato spero che quancuno lo sottotitoli in italiano^^
 
Top
kayano_saito
CAT_IMG Posted on 21/10/2010, 22:44




LaDeaScarlatta sono felice che tu sia riuscita a visionare già quasi tutto il materiale presente sul forum in così poco tempo! A questo punto aspetto con ansia i tuoi commenti :sple:
@nanitas
CITAZIONE
ringrazio tantissimo la storia di Nodame è veramente accativante e ritrovarla in drama mi ha entusiasmato spero che quancuno lo sottotitoli in italiano^^

Non credo di aver compreso bene quel che hai scritto cara nanitas...
:uhm:
Di Nodame è stato praticamente tradotto tutto in italiano tranne il secondo movie (siamo tutti in attesa dei sub inglesi), la versione Tv del primo movie ed ovviamente ciò che era stato tradotto del manga è stato ritirato visto che attualmente è edito in Italia (siamo già al secondo volume e presto uscirà anche il terzo! :lov: )
Se invece ti riferisci alle raw presenti in questo topic, ti accorgerai che alla fine del post è stato inserito anche il link per accedere al sito che ne ha rilasciato i sub_ita :ehsi:
 
Top
Syr@
CAT_IMG Posted on 18/11/2010, 21:00




Scusate...ma per scaricare i sottotitoli da AsianWorld è necessario registrarsi? :mbe:
 
Top
kayano_saito
CAT_IMG Posted on 18/11/2010, 21:36




Non che io sappia... :mbe: hai avuto problemi con il link fornito nel primo post? :oh:
 
Top
18 replies since 11/1/2010, 22:51   10841 views
  Share