Drama Special 2008 (raw + softsub Ita), Download Megaupload - Ep. 02

« Older   Newer »
  Share  
Nodame
TOPIC_ICON11  CAT_IMG Posted on 13/1/2010, 12:35




Ecco di seguito tutti i link per scaricare direttamente con Megaupload le raw dei 2 episodi speciali del drama del 2008 di Nodame Cantabile ("Nodame Cantabile Speciale Europa") + i softsub messi a disposizione dal gruppo che se ne è occupato.

NB: Gli episodi per esigenze di spazio sono stati divisi in più parti che vanno ricompattate con l'utilizzo di HJSPLIT.


IMPORTANTE: Credits e Ringraziamenti

• Se non sai scaricare con Megaupload leggi questa guida
• Se non sai come utilizzare i softsub leggi questa guida
• Se non sai ricompattare i file con HJSplit leggi questa guida


*******


Episodio 01

Part 001
Part 002
Part 003

Episodio 02

Part 001
Part 002
Part 003

*******

***Segnala Link Non Funzionanti***


***Softsub a cura di Doramisti Anonimi (clicca sul link per scaricarli) ***




Edited by kayano_saito - 27/5/2011, 18:32
 
Top
misakiusami
CAT_IMG Posted on 9/2/2010, 10:43




Grazie mille Megumi :tvb:........ Pensavo di averti già ringraziato ma passando ho notato che non avevo postato nulla e quindi........... Le puntate le ho prese tutte qui e deo dire che si vedono benissimo. Un gran bel lavoro :arigato:
 
Top
misakiusami
CAT_IMG Posted on 16/3/2010, 11:31




Purtroppo ho perso tutte le puntate del 2° drama con l'hardisk che si è rotto quindi le scarico di nuovo. Ciao ciao :sple:
 
Top
laylamugna
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 15:51




Ciao volevo ringraziare perché ho cercato dappertutto dei link diretti per lo special (il torrent non aveva fonti) e finalmente li ho trovati su questo bel forum! :lol:
Voglio far conoscere ad una mia amica violista che è ha un carattere simile a Nodame (sul serio XD) il mondo dei dorama per cui le faccio un dvix con tutto Nodame Cantabile!! :happy.gif:
:ciao:
 
Top
kayano_saito
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 19:28




laylamugna felice di esserti stata utile! :4u:
In questa sezione troverai non solo lo speciale in Europa ma tantissimo altro materiale su Nodame Cantabile :sple:
Approfitto per dirti che tu e la tua amica violinista siete le benvenute qualora decideste di passare ancora su questo forum :tvb:
 
Top
4 replies since 13/1/2010, 12:35   1489 views
  Share