Final Movie 2010 - NC – Saishu gakusho kohen (Raw + softsub ITA), Megaupload

« Older   Newer »
  Share  
kayano_saito
TOPIC_ICON11  CAT_IMG Posted on 22/10/2010, 21:12




Dopo una lunghissima e sfibrante attesa, ecco i link per poter scaricare con Megaupload la Raw della seconda ed ultima parte del Final movement nella doppia versione da 1Cd e da 2Cd

NB: Gli episodi per esigenze di spazio sono stati divisi in più parti che vanno ricompattate con l'utilizzo di HJSPLIT.

IMPORTANTE:

• Se non sai scaricare con Megaupload leggi questa guida
• Se non sai ricompattare i file con HJSplit leggi questa guida

******

Versione Cd Unico
(Gentilmente segnalata da mrs_ozu)

Part 001
Part 002
Part 003
Part 004

Versione 2Cd

Cd1
Cd2

********

Softsub ITA a cura di Mrs_Ozu--->Clicca qui per scaricarli

********

***Segnala Link Non Funzionanti***



Edited by kayano_saito - 2/7/2011, 20:50
 
Top
Syr@
CAT_IMG Posted on 22/11/2010, 13:43




Scusa kayano_saito...ma i sottotitoli in italiano non ci sono? :emoz:

Sto piano piano scaricando così poi faccio tirata unica in modo da avere "materiale" per commentare sul forum...
 
Top
kayano_saito
CAT_IMG Posted on 22/11/2010, 14:20




Syr@ purtroppo dell'ultimo movie ancora nessun sub ita. Aspettimao quelli inglesi del Sars Fansub ma appena saranno rilasciati verranno tradotti in italiano da mrs_ozu :ehsi:
Per conoscere gli aggiornamenti del forum tieni sempre d'occhio la newsboard nella homepage del forum! :4u:
 
Top
mrs_ozu
CAT_IMG Posted on 22/11/2010, 20:48




Syr@, ti confermo quanto detto già da Kayano: i sub italiani del secondo film di Nodame sono quasi pronti, sto attendendo di revisionarli con l'aiuto della traduzione inglese dei Sars, e poi li rilascio.
I Sars rilasceranno il film verosimilmente in settimana, e io qualche giorno dopo. ;)

A presto
 
Top
Syr@
CAT_IMG Posted on 22/11/2010, 22:47




Ragazze...queste si che sono notizie!!! :chee:
Quando mi sono accorta che non c'erano i sottotitoli m'è preso un colpo!...pensavo in tempi d'attesa più lunghi ed invece! :ohye:

Grazie di cuore!...allora potrò resistere ancora qualche giorno senza guardare quest'ultima parte!...o forse no... :iiih:
 
Top
Hino-chan
CAT_IMG Posted on 1/12/2010, 21:03




Mrs_ozu cioè io Ti Amo davveroooooooooooooooooo :lov:
 
Top
mrs_ozu
CAT_IMG Posted on 1/12/2010, 22:12




Un aggiornamento dell'ultim'ora sui sub: i Sars su Twitter hanno scritto che ci vuole ancora una settimana, per loro. Quindi ancora un po' di pazienza.

I miei sono già pronti, ma francamente, rilasciarli con qualche didascalia mancante e qualche battuta che secondo me non è corretta, non mi piace.

Quindi vi chiedo di aspettare ancora un po'. ;-)
 
Top
kayano_saito
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 09:55




Disponibili nella sezione Download i sub Ita di questa ultima parte del NC-Saishu Gakusho.
Uno speciale ringraziamento alla subber, nonchè gentilissima e disponibilissima utente di questo forum, mrs_ozu! :wub;:

 
Top
altair85
CAT_IMG Posted on 20/12/2010, 13:29




Grazie infinte Ozu! Ora potrò finalmente guardarmi anche quest'ultima parte! :tvb: :tvb:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2010, 14:02
Avatar

春香

Group:
Member
Posts:
914

Status:


:lov: Guarda che bellissima novità !!!
Grazie Ozu :tvb:


 
Web  Top
mrs_ozu
CAT_IMG Posted on 22/12/2010, 22:15




Prego ragazze!
Scusatemi se rispondo solo ora...
 
Top
thugz
CAT_IMG Posted on 21/9/2011, 08:23




Grazie per il Movie ^____^



Edited by thugz - 29/9/2011, 10:17
 
Top
11 replies since 22/10/2010, 21:12   1171 views
  Share