Allò

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/12/2014, 02:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,346

Status:


Salve popolo, sono Danzer c0dvr7oovsru58xnix9
Mi piacciono per lo più anime, manga e videogames, ma leggo abbastanza spesso anche qualche romanzo (ultimamente mi piglia particolarmente Asimov sisi) e non disprezzo un buon film (drammatico, psicologico e fantascienza sono i miei generi preferiti) o una serie tv. Questa volta sto guardando con piacere la serie anime di Nodame Cantabile, ho già guardato le prime due serie in poco meno di una settimana e adesso non mi resta che l'ultima serie.

Volevo chiedere un paio di consigli a voi che sicuramente siete più esperti di me:
Ho sentito che ci sono vari special e OAV di N.C. ma io non li ho visti, mi sono perso qualcosa di bello? Se qualcuno mi sa dire in che ordine vanno visti e dove posso trovarli (anche sub eng vanno bene) mi fa davvero un favore :ehhm:

Sono già un po' triste dato che sto per finire la serie, e sto cercando qualcosa di simile da guardare successivamente (musica classica o musica in generale), potete consigliarmi qualche serie?

Dello stesso genere ho già visto: Sakamichi no Apollon (jazz), Back: Mongolian chop squad (rock), e sto anche seguendo Shigatsu wa Kimi no Uso in corso questa stagione.
 
Top
0 replies since 27/12/2014, 02:16   50 views
  Share