Le mie creazioni

« Older   Newer »
  Share  
kayano_saito
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 17:48




Era da un pò che pensavo di inserire qui sul forum qualche mio disegno ma purtroppo è passato davvero tanto tempo dall'ultima volta in cui ho preso in mano matita e foglio e forse il risultato non è dei migliori!
Tutto sommato però sono abbastanza soddisfatta di questo primo esperimento!
Quando avrò più tempo a disposizione magari ne disegno altri ...
Nell'attesa che ciò avvenga, siate clementi con questo mi raccomando!



Scusate se la risoluzione non è un granchè ma è fatto interamente a matita, inoltre non ci stava nello scanner perchè ho usato un foglio Fabriano e quindi ho dovuto immortalarlo con la fotocamera! :iiih:

******

Ecco un'altro disegno stavolta dedicato solo alla nostra dolcissima Nodame. Purtroppo l'immagine lascia a desiderare perchè fatta con il cellulare (la fotocamera al momento non dà segni di vita :shokk: )in più devo ammettere che questo è uno dei miei disegni peggio riusciti ma ci tenevo lo stesso a mostrarvelo :swee:



*******
Ecco ancora un disegnino della vostra kayano! Come potete vedere purtroppo il chiaro/scuro non è il mio forte ma spero lo stesso gradiate questo piccolo omaggio dedicato a tutti voi! :wub;:


Edited by kayano_saito - 8/2/2012, 14:55
 
Top
altair85
CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 19:36




CITAZIONE (kayano_saito @ 9/7/2010, 18:48)
non ci stava nello scanner perchè ho usato un foglio Fabriano e quindi ho dovuto immortalarlo con la fotocamera! :iiih:

ahah, anche io faccio così! :lol: Di solito disegno a matita, se scannerizzassi il foglio non si distinguerebbero le linee, per fortuna ci sono le fotocamere! :rolleyes:

Davvero compliemnti Kayano! E' bellissimo! Oltre ad avere un bel tratto anche le ombre sono curate, il che li rende molto più vivi ed espressivi! Bravissima! :ihh:
 
Top
kayano_saito
CAT_IMG Posted on 10/7/2010, 01:09




Grazie Altair! :love: in realtà non ero molto convinta del risultato visto che sono un pò arrugginita! :ehhm:
@Altair
CITAZIONE
per fortuna ci sono le fotocamere!

infatti, altrimenti non so davvero come avrei fatto a postarla. :iiih:
Non so se si nota quello strano giallino sullo sfondo del foglio...
Non riuscendo a tenerlo disteso correttamente sul tavolo per poterlo fotografare l'ho appeso alla parete! :;nnamo:
 
Top
Megumi_Chan
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 00:42




Che bello Kayano! Bravissima!
E meno male che è tanto che non disegni, pensa un po' se eri allenata :lol:
Ne aspettiamo altri eh!
Grazie per aver inaugurato questa sezione in modo così bello ^_^
 
Top
kayano_saito
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 13:48




Grazie Megumi! :4u:
Sicuramente appena potrò dedicarmici nuovamente posterò sicuramente qualche altro disegno! :ihh:
 
Top
mrs_ozu
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 18:43




E' bello, Kayano!

Complimenti! :ihh:
 
Top
kayano_saito
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 19:41




Grazie Ozu! sono contenta che ti piaccia! :sple:
 
Top
*primavera*
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 13:59




Cara Kayano, complimenti anche da parte mia!
Il disegno è davvero carino, bravissimaaaaa :wub;: :wub;:
 
Top
kayano_saito
CAT_IMG Posted on 12/7/2010, 20:00




Grazie anche a te Primavera! :love: sono davvero felicissima che il mio disegno sia piaciuto a tutti voi! :sple:
 
Top
gaona
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 13:39




CITAZIONE (Megumi_Chan @ 11/7/2010, 01:42)
Che bello Kayano! Bravissima!
E meno male che è tanto che non disegni, pensa un po' se eri allenata :lol:
Ne aspettiamo altri eh!
Grazie per aver inaugurato questa sezione in modo così bello ^_^

quoto appieno megumi...sei bravissima kayano....
ti vorrei dare un consiglio... allenati ancora con i disegni dei nostri beneamini , così prendi due piccioni con una fava:tu ti perfezioni ancora di più ( anche se a me vanno benissimo così ) e fai felici noi fans :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
kayano_saito
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 13:51




Grazie per il complimento gaona! :tvb:
sicuramente posterò ancora altri disegni dei nostri beniamini appena ho un pò di tempo, inoltre i commenti positivi di voi tutte mi hanno dato un motivo in più per farlo e il prima possibile! :4u:
 
Top
evis75
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 19:40




mamma mia com'è sei brava Kayano!!complimentissimi!! :trot: :4u: :tvb:
 
Top
kayano_saito
CAT_IMG Posted on 4/8/2010, 20:20




Grazie anche a te evis! :love:
Quando ancora lo stavo disegnando non avrei mai pensato che sarebbe piaciuto così tanto. In genere sono molto critica con i miei disegni e questo non mi convinceva molto ma dopo aver letto i commenti di tutti voi posso dire che nonostante sia lontano dalla perfezione, non è poi un disegno da buttare via... :sple:
 
Top
evis75
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 13:17




dai non essere cosi modeste!!non sottovalutarti perche e davvero bellissimo!! :4u: :lov:
 
Top
kayano_saito
CAT_IMG Posted on 25/1/2011, 19:33




Inserito nel primo post un nuovo disegno! Fatemi sapere se vi piace mi raccomando! :sple:
 
Top
36 replies since 9/7/2010, 17:48   404 views
  Share