Video in rete, sul drama, su tamaki e yuri insieme, ect

« Older   Newer »
  Share  
Megumi_Chan
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 22:46




Cercando video del bellissimo Tamaki mi sono imbattuta in un sacco di video in generale su Nodame Cantabile o anche su Ueno Juri, per cui ho pensato di aprire questo ulteriore spazio per mettere tutti i video carini, divertenti o romantici che troviamo online, mi raccomando non puntate del drama ovviamente, ma collage di video extra direttamente dai fans giapponesi :happy.gif:
I video potete caricarli direttamente qui, purchè siano sempre messi sotto spoiler, mi raccomando :ehsi:

comincio io con uno carino che ho trovato che vede protagonisti la nostra coppia Tamaki-Ueno, credo che chi l'ha realizzato sogna che si mettano insieme :uhuh: visto l'ultima immagine (che mi sembra un evidente fotomontaggio)
SPOILER (click to view)


oppure guardateli qui ospiti in un programma credo, molto caini:
SPOILER (click to view)


Lui è bello (ma porta sempre quell'anello al mignolo o sbaglio? :uhm: ), ma lei è proprio carina e simpatica... :4u:
 
Top
altair85
CAT_IMG Posted on 11/2/2010, 23:25




Certo che lei sembra Nodame anche nella vita! Non potevano scegliere un'interprete migliore! :ehsi:

l'anello? quello che ha in questo video è un po' tamarro... però anche in altri video mi è sembrato avesse un anello :rolleyes:

Edited by Megumi_Chan - 11/2/2010, 23:32
 
Top
Megumi_Chan
CAT_IMG Posted on 12/2/2010, 00:27




CITAZIONE (altair85 @ 11/2/2010, 23:25)
Certo che lei sembra Nodame anche nella vita! Non potevano scegliere un'interprete migliore! :ehsi:

e a proposito guardatela qui mentre registra la canzone delle puzzette di nodame :ihih:

SPOILER (click to view)

è proprio brava :happy.gif:

è vero è tamarrissimo quell'anello altair, ma credo d'averglielo visto in più di un video :mbe:
 
Top
altair85
CAT_IMG Posted on 12/2/2010, 00:56




:ahah:

Sembra che fino ad ora abbia vissuto nel Fantabosco assieme a Tonio Cartonio! :ahah:
E' una grande!! image
 
Top
gaona
CAT_IMG Posted on 12/2/2010, 12:07




lei è proprio brava.. recita anche quando canta... meravigliosa....
Megumi @
CITAZIONE
è vero è tamarrissimo quell'anello altair, ma credo d'averglielo visto in più di un video

e vabbè dai... qualche difettuccio glielo concediamo ...
 
Top
AkimaGT
CAT_IMG Posted on 12/2/2010, 14:43




CITAZIONE (Megumi_Chan @ 12/2/2010, 00:27)
CITAZIONE (altair85 @ 11/2/2010, 23:25)
Certo che lei sembra Nodame anche nella vita! Non potevano scegliere un'interprete migliore! :ehsi:

e a proposito guardatela qui mentre registra la canzone delle puzzette di nodame :ihih:


è proprio brava :happy.gif:

Ahahah ma è davvero la Nodame della realtà!! :ahah:

Sono rotolata dalla sedia!! :lol:
 
Top
Megumi_Chan
CAT_IMG Posted on 18/2/2010, 12:49




Purtroppo non si capisce niente di quel che dicono, però sono troppo carini e simpatici insieme, qui credo stiano facendo una sorta di promo pubblicitario per il nuovo movie, ma forse qualcosa non va (apposta?) e ricominciano ogni volta :lol:
Alla fine però c'è lo spot vero :happy.gif:

Guardate:
SPOILER (click to view)

Non vi sembra che Tamakuccio sia dimagrito, stellina :emoz:
 
Top
altair85
CAT_IMG Posted on 18/2/2010, 13:55




Tamaki che dirige è troppo da sbavo!!! :press: senza parole

ps. in effetti ci sono dei video in cui è più magro e altri dove è più in forma, qui fa tenerezza, che dolci le fossettine quando ride! :love:
 
Top
Megumi_Chan
CAT_IMG Posted on 18/2/2010, 22:27




Siii, adoro quelle fossette :loovv: è troppo carino comunque e anche lei ha sempre più la mia simpatia e a proposito ecco un altro video in cui si vedono un po' nel backstage delle riprese di NC Finale
Il problema è sempre quello, non si capisce un accidenti, però lei è troppo simpatica, guardate poi quando lo sventola ehe
SPOILER (click to view)
 
Top
altair85
CAT_IMG Posted on 22/2/2010, 23:34






Cioè, ma non sono adorabili tutti e due?? :lov:
E poi fanno morir dal ridere, lei all'inizio vede qual'era la parola da indovinare e il presentatore si rotola per terra! E lui che mi sembra di capire oltre a assere bravo, bello, dolce, strafigo e tutto il resto ha pure la battuta facile! :lol:

Edited by altair85 - 23/2/2010, 13:38
 
Top
Megumi_Chan
CAT_IMG Posted on 22/2/2010, 23:44




Che belloo altairrr, finalmente un video con la traduzioneeee, così possiamo capirci qualcosa :lov: :lov:
Dopo me lo riguardo con calma per capire meglio, ma così a una prima vista, sono troppo simpatici... lui è sempre strafigo, ma lei ha quell'aria così svampita, fa ammattire... sembra sia davvero come Nodame, troppo forte :ahah:

Sarebbero bellissimi insieme anche nella realtà no? :ihh: :sple:
 
Top
gaona
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 09:21




troppo forte questo video...è vero hai ragione megumi ....starebbero bene inseme..ma non credo che lo siano... lui non mi sembra "attaccato " a lei anzi... in altri video che ho visto con loro due ,lui mi è sembrato quasi che la ignorasse,assumeva un comportamento molto distaccato ... lei invece no...è più propensa a toccarlo, o a rivolgersi a lui... :unsure: :unsure: :unsure:
 
Top
altair85
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 13:48




CITAZIONE (gaona @ 23/2/2010, 09:21)
lei invece no...è più propensa a toccarlo, o a rivolgersi a lui...

eh ti credo!! a chi non verrebbe voglia di toccarlo! :amm:
ma si sa qualcosa sulla loro vita privata? sono fidanzati, single, fidanzati però con altre persone? :sosp: :lol:
 
Top
Megumi_Chan
CAT_IMG Posted on 23/2/2010, 17:26




Non ricordo chi scrisse che lui stava con un'attrice con cui aveva fatto un altro drama, ma non so chi sia, se questa persona (non mi ricordo dove e chi fosse, sorry) volesse dirci qualcosa di più ne saremmo felici...

Comunque lui mi sembra che si diverta molto con Juri, poi ovviamente saranno solo colleghi per cui rimangono distaccati, però insieme sono un portento :)
 
Top
kayano_saito
CAT_IMG Posted on 24/2/2010, 14:57




@ Megumi_Chan

CITAZIONE
Non ricordo chi scrisse che lui stava con un'attrice con cui aveva fatto un altro drama, ma non so chi sia, se questa persona (non mi ricordo dove e chi fosse, sorry) volesse dirci qualcosa di più ne saremmo felici...

Essendo anche io molto curiosa di sapere chi fosse riuscita a catturare il cuore (beata lei! :scus:) del bel Tamaki, ho fatto qualche ricerca e pare che il nostro beniamino possa annoverare tra le sue fiamme Yoshitaka Yuriko (con lui nel drama Love Shuffle ) e le famosissime nonchè bravissime Fukada Kyoko (tra i suoi drama ricordiamo "Kamisama Mou Sukoshi Dake", "Friends", "Strawberry on the Shortcake" e il movie "Kamikaze Girls" :love:) e Kato Rosa (tra i suoi drama "Koishite Akuma", "Change ", "Jotei")!
Piccolo OT su kato Rosa: è nata da madre giapponese e padre italiano (precisamente napoletano :ihh: ... )Dovevo assolutamente condividere questa cosa, non farlo era un crimine! fine OT

Ritornando a sexy Tamaki credo vi farà piacere sapere che oltre ad essere un ottimo attore e cantante, si è cimentato anche nel campo del doppiaggio prestando la voce nella versione giapponese del film d'animazione della DreamWorks "madagascar I e II" al leone Alex :sple: ecco un'immagine
SPOILER (click to view)
image

e qui potrete vedere una conferenza stampa di "madagascar II" dell'intero cast di doppiatori :ehsi:
SPOILER (click to view)

peccato non sapere cosa dicono! :equin:
 
Top
21 replies since 11/2/2010, 22:46   332 views
  Share